» Scuole Gemellate

Salem Witch Institute

Reply
Tra i corridoi
view post Posted on 3/7/2009, 19:11Quote

Piggì di .:Lupus:.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:59

Se prima le guancie di William era di colore rosso, dopo l’ultima bizzarra richiesta di Lena erano diventate viola.
«Ei! C-che f-f-ai?»
Indietreggiò intimorito, finendo per incespicare su se stesso l’ennesima volte.
Quante volte era caduto quell’oggi?
E quante di fronte a Lena?
Stava facendo la figura del completo idiota… Will iniziò a pensare che, probabilmente, lo stava diventando veramente, a furia di frequentare Arthemis.

image image image

image

[X]Piggì mosso da Lupus per la scuola di Salem

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 18:31

Lena fece un broncio adorabile.
<<guance>> espresse quest'unica richiesta, guardando Will adorante, incurante della sua reazione allarmata.

[x]Lyretta's pg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:34Quote

Will deglutì sonoramente.
Iniziò a pregare che qualcuno o qualcosa lo salvasse da quella situazione che, per i suoi standard, stava diventando fin troppo imbarazzante.
Gli sarebbe andato bene anche una sgridata della Corwin per proposte oscene in luogo scolastico.

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 20:20Quote

Advanced Member

Lena sbuffò: Will non stava al gioco.
Riprese l'aria composta e timida dell'inizio e smise di fissar le guance di Will. Si voltò, persino, simulando un'espressione di attesa verso il ragazzo.
<<allora, vieni?>> gli chiese, sapendo di prenderlo alla sprovvista.

[x]Lyretta's pg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:01Quote

Will sbiancò, completamente.
Dove voleva portarlo Lena?
Nella sua stanza, per caso?
No, lui non era pronto a tutto questo.

«D-d-ov-ve?» riuscì a blaterare, senza svenire.
Il suo cuore batteva all’impazzata, il suo volto era praticamente irriconoscibile.
Come al solito aveva frainteso del tutto.
Partì a parlare a raffica, come una mitraglietta, senza riuscire a fermarsi né a fare pause di alcun genere. Mentre si esprimeva, inoltre, chiuse gli occhi, come se questo strano gesto potesse infondergli un po’ più di coraggio.
«No senti Lena tu sei una puella bellissima ma io non sono come York o gli altri che si gettano subito in relazioni che non sono tali ma solo una semplice etichetta affrancata su di un barattolo di Ego io ho bisogno dei miei tempi dei miei spazi dei miei luoghi vedi sarei tanto felice di seguirti negli anfratti sperduti di questo castello ma davvero non posso quando sono imbarazzato oppure in difficoltà inizio a parlare a raffica e a sparare una cavolata dopo l’altra senza rendermene conto proprio come sto facendo in questo momento ecco vedi te l’ho detto non penso di essere il ragazzo giusto per te non adesso almeno non subito sono appena uscito da una relazione complicata con la stramba sorella del mio migliore amico una relazione in cui praticamente io non sapevo neanche di essere fidanzato però non ti voglio annoiare con le mie beghe da ragazzo complessato ecco io non so come dirtelo ma non posso perché perché perché sono vergine!»

No, non poteva credere neanche lui di aver detto “puella”. E “barattolo di ego”. E che era ancora vergine.
Sicuramente, questa era la più mastodontica figura di merda che avesse mai fatto in tutta la sua vita.
William, dopo aver straparlato a vanvera, rischiava veramente un arresto cardiaco.
Stava morendo.
Nel vero senso della parola.

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2009, 19:14Quote

Advanced Member

Lena sbiancò.
<<c-C-Cos'hai pensato tu?>> urlò. Ora era anche lei in imbarazzo.

Tentò di calmarsi, sebbene con ben poco successo.
Si strofinò i capelli, iniziò quasi ad arricciarseli.

<<will, per quanto mi riguarda non voglio trascinarti da nessuna parte: sei davvero un bel ragazzo, ma ti ho appena conosciuto e solitamente non mi getto tra le braccia del primo che capita.>> piccola pausa con lungo sospiro <<scusa, scusa, scusa.>>
Ecco, lo sapeva: nel momento in cui si sentiva troppo a suo agio con una persona esagerava. Ed ecco che cos'era riuscita a combinare.
Che fosse maledetta!

In realtà, presa com'era da quella che considerava una tragedia, poco si preoccupò delle confessioni di Will, sebbene non se ne fosse fatta scappare neppure una.
D'istinto si allontanò, quasi come a dargli un po' di respiro.
Sbiacicò qualche altro "Perdonami", facendosi sempre più piccola.

[x]Lyretta's pg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 20:56Quote

Will ascoltò le parole di Lena con la bocca spalancata e la fronte zuppa di sudore.
In volto, la tipica espressione di un qualsiasi individuo che appena frainteso i gesti di una ragazza carina, rivelandole la propria verginità insieme ad un’altra serie di dettagli imbarazzanti.
Praticamente, non si era mai sentito così maledettamente idiota.
Oramai, non sapeva cosa dire, come muoversi.
Non provò neanche a scusarsi perché sapeva già in precedenza che le parole gli sarebbero morte in gola.
L’unica soluzione possibile che riusciva a vedere era la fuga.
Un'infantile, imbarazzante fuga.
Scappò via, correndo come una scheggia per i corridoi di Salem, quasi come se avesse il posteriore in fiamme.
Non voleva più saperne di Lena, dopo quello che aveva combinato.
Amava la sua lucidità, la sua dannatissima razionalità… perché dovevano entrambe perdersi chissà dove quando discuteva più privatamente con una ragazza carina?
Si odiava.
Mentre correva come un folle, appena uscito da una casa di cura per deficienze mentali, Will malediceva se stesso, Merlino e anche York – che non c’entrava nulla, ma si sarebbe sicuramente offeso, se non fosse apparso anche solo per un secondo nei pensieri di qualcuno.
Nel giro di qualche secondo, era riuscito a scomparire nel nulla.

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:29Quote

Advanced Member

Lena guardò Will andar via correndo, chiedendosi il motivo del suo gesto.
Decise infine di abbandonare l'aria interrogativa per dedicarsi alla perlustrazione del territorio senza compagnia.

[x]Lyretta's pg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 12:26Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 17:38

Misha giunse, saltellando e canticchiando.
Quando vide sua sorella sola e con un'espressione smarrita sul bel faccino seppe di essere giunto in tempo: altro che quel damerino! Era lui il vero uomo per lei.
Ed ora glielo avrebbe dimostrato.

"Lenaaaaaaa!" urlò, sbattendo le ciglia e parandosi davanti a quella che considerava una sua proprietà.

[x] Lyretta's pg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 23:11Quote

Advanced Member

Lena alzò il visino, guardando suo fratello smarrita.
Gli si avvicinò e lo abbracciò, rapidamente; poi, staccandosi, scrollò le spalle e se ne andò.

[x]Lyretta's pg

P_MSG P_EMAIL Top
54 replies since 21/2/2009, 14:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: