Group: Member Posts: 786 Location: Una cittadina sperduta... Fooorlì <_<
Status:
Erano le sette di sera passate e Addie aveva fatto un lugno viaggio. Era stanca morta e sfininita. Appoggiò i suoi infiniti bagagli sul pavimento e pensò: Beh...non è malaccio...Si guardò attorno, la stanza era carina ed arieggiata.
Appoggiò Lucy sul letto e le sorrise. Eh sì, avrebbero iniziato una nuova avventura insieme. Brian si era cacciato in quanche luogo che addie non conosceva ma poco gliene importava. Ora aveva solo voglia di farsi una bella doccia e di fare nuove conoscenze.
Nell'attesa tirò fuori uno dei suoi libri: David Coppierfield. Era molto emozionante e Addie lacrimava ogni volta che lo leggeva, eh sì, perchè lo aveva letto e riletto almeno un centinaio di volte.
Lucy la guardò con aria furbetta e Addie la sgridò con falsa cattiveria: Eh no! Non ci provare! Mi hai già rovinato il giro del mondo in 80 giorni! Poteva sembrare strano che una ragazza parlasse con un gatto eppure era così. Lucy miagolò per la sgridata e, cosa molto strana, sbattè le palpebre ripetutamente, sembrava un micetto solo soletto. Addie disse, pazientemente: Ooooh...come potrei mai sgridare un micino grazioso come te??Poi prese il gatto, lo sollevò e sfregò il suo naso contro quello del gatto. Poi lo rimise giù. La poverina sembrava avesse il mal di testa.
Addie ridacchiò e si mise a sistemare la stanza: posizionò i libri su uno scaffale, gli innumerevoli vestiti dentro all'armadio e poi si buttò letteralmente sul letto, sifinita.
Come primo approdo a Salem non si era trovata male. Si mise a posto i capelli e pensò: Presto conoscerò nuove persone con cui potrò formare un gruppetto. Poi si che ridiventerò: The best and the only one.I lunghi capelli le scendevano lungo le spalle e Addie ne andava molto fiera. Poi sorrise e si buttò sul letto.
Notò però, che c'era un altro letto vuoto di fronte al suo. Così ci sistemò i bagagli sopra e sorrise, orgogliosa di quello che aveva fatto.
C' erano una volta due amiche: Fede e Vicky. Insieme si divertivano un mondo. Al computer, a mangiare la carta XD a distruggersi la reputazione all' asilo...In ogni situazione erano unite (diciamo a partire dalla prima elementare XP). Però, andando alle medie, si sono separate... E' una storiella molto triste che, però, ha anche un lieto fine. Infatti le due continuarono a frequentarsi e ad andare agli scout con l' altra loro migliore amica e restarono FRIENDS 4 EVER... Feda, TVTTTTTTTTTTTTB4E... We are the best and the only one!!! L' Anno prossimo domineremo il Brasileeeeee, anche se io spero più per gli Stati Uniti XD W CISV!!! Here in thisvillage you may see, children living happily, different race and different land. Here we come to understand... Non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo fatto insieme perciò metti anche tu in firma questo riquadro. Nell' immagine c'è anche un collegamento al nostro forummino preferito: Magic Collegeeee
Entrò trascinando un pesante borsone: il suo unico bagaglio. FIssò prima i due letti: uno occupato da una ragazza, l'altro dai suoi bagagli. "Hey," disse indicando la roba dell'altra "QUelli li togli tu o ci penso io?"