» Scuole Gemellate

Salem Witch Institute

Reply
Richiesta d'asilo.
view post Posted on 7/11/2009, 15:46Quote

Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Gonfiò le guance, visibilmente immerso in qualche ragionamento. "No." Disse semplicemente, guardando la ragazza dritto negli occhi. "Non succederà."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:22Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:31

Alzò le spalle.
"Oh, capita sempre. Ma ormai ci sono abituata, tranquillo. In ogni caso tenterò di non ucciderti."
Incrociò nuovamente le braccia al petto e si strinse nelle spalle. Perchè faceva così dannatamente freddo in quell'infermeria?

Forse non era il freddo a farla sentire così male, ma lei non lo avrebbe ammesso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:57Quote

Member

"Con me non succederà," ripetè con una nota di impazienza nella voce, "croce sul cuore."
Erano anni che non faceva quel gesto infantile, erano anni che non si disegnava una croce sul petto in corrispondenza del cuore, pretendendo che fosse chissà quale sorta di infrangibile giuramento.
Per lui però era sempre stato così. Le sue promesse le manteneva. Tutte.

"Ti ho detto di no!"
"Una sola volta. Ti prego, esci con me una sola, pulciosa, volta, e giuro che non te lo chiederò più."
"Ti andrai a vantare in giro."
"Mai, croce sul cuore e che io possa morire."
Scarlett che gli sorrideva ed accettava il suo invito e. Beh. Effettivamente non le aveva più chiesto di uscire con lui. Era semplicemente diventata consuetudine.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:53Quote

Member

Alzò un sopracciglio: ma quello faceva sul serio?

"Forse potrei fidarmi: sei troppo infantile per essere veramente stronzo." Rimuginò un poco su quanto aveva appena detto: si era sbilanciata troppo. "Se poi mi freghi, ti ammazzo. Non scherzo."
Ecco, così andava meglio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:04Quote

Member

"Non sono infantile!" trillò, piccato. "Sono solo consapevole delle gioie che derivano dall'indulgere in comportamenti peculiari di persone non esattamente... diciamo... cresciute...?" concluse, sempre meno sicuro di sè e sempre più rassegnato a dover dare ragione a Paris.
"Non ti fregherò. Giuro. Però potresti fregarmi tu, ora che ci penso tu non hai promesso." Sembrava quasi rattristato, da come parlava.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:16Quote

Member

"Non me lo hai chiesto, come del resto io non l'ho chiesto a te." rispose solo.
Forse non avrebbe dovuto essere così scostante. Forse.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:04Quote

Member

"Non ho bisogno che tu prometta. Se parli così vuol dire che odi fregare la gente."
Fissò Paris dritta negli occhi, sorridendo appena. Magari non erano il tipo di discorsi che una ragazza come lei avrebbe voluto affrontare al posto di una noiosa lezione. Avrebbe dovuto cambiare argomento di conversazione. "Allora tu- uh, che anno frequenti? Io sono abbastanza nuovo, qua, e devo fare la conoscenza di tutto il mondo. Tu a che punto stai con la cosa?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:31Quote

Member

"Sono al sesto anno e mi sa che siamo entrambi dei novellini qua dentro.."
Si strinse nelle spalle: quella non era l'informazione completa.

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 1/10/2009, 13:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: